Il Codice Etico è il documento in cui MD SUISSE enuncia i principi di correttezza, integrità e trasparenza che adotta rispetto a tutti i soggetti con cui entra in relazione per il conseguimento del proprio oggetto sociale.
Ciascun amministratore, sindaco, dipendente, collaboratore esterno, consulente, nell’esercizio delle proprie funzioni, è tenuto al rispetto delle norme previste nel presente Codice.
Lo sforzo della Società è quello di “aggiungere qualità” ai momenti di relazione con l’esterno prestando particolare attenzione ai bisogni della clientela, fornendo una risposta qualificata, tempestiva e competente in termini di supporto finanziario e gestionale.
Internamente, la Società riconosce valore al contributo professionale dei propri dipendenti e ne promuove la crescita professionale, in un quadro di lealtà e fiducia reciproca.
Integrità: la nostra società e tutti i nostri collaboratori adottano un codice di condotta assolutamente irreprensibile.
Privacy: un diritto dei nostri clienti, un bene che proteggiamo con forza e vigore.
Diligenza: fornirà i servizi di consulenza in un modo ragionevolmente rapido e completo.
Conflitto di interessi: Tutti i destinatari del Codice Etico devono evitare ogni situazione che possa generare conflitto con gli interessi della Società; le informazioni acquisite nello svolgimento delle attività assegnate devono rimanere strettamente riservate e non possono essere divulgate.
Per informazioni potete scrivere a: consulting@mdsuisse.com o compilare il form sottostante.